In Eventi Sportivi

Amichevole Basket Serie A2 – TVB Basket / Tezenis Verona

Amichevole Basket Serie A2 - TVB Basket / Tezenis Verona 1

Ancora un grande appuntamento con il precampionato di pallacanestro maschile, per il territorio trevigiano. Dopo la sfida di Pieve di Soligo, che martedì sera ha visto la nuova De’ Longhi di coach Max Menetti debuttare in amichevole contro Udine (68-82 il risultato), Treviso Basket si prepara a un altro match con un’avversaria che sarà tra le rivali del prossimo campionato di serie A2.

Mercoledì 12 aprile, alle ore 20, è in programma infatti il derby veneto con la Tezenis Verona del tecnico Luca Dalmonte. Una sfida decisamente interessante e ricca di spunti, che avrà come teatro una piazza storicamente grande appassionata di pallacanestro. Si giocherà infatti al PalaMazzalovo di Montebelluna, splendido impianto situato in via Gian Francesco Malipiero 125.

Sarà possibile acquistare i biglietti per il match il giorno stesso, presso la biglietteria del PalaMazzalovo, a partire dalle 19.00: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro. Le richieste di accredito stampa vanno inviate invece a ufficiostampa@veritas832.it.

(fonte playbasket.it)