Sister Act il Musical – 7/03/2020 Ore 21.00 (RINVIATO)

Data la situazione contingente e l’ordinanza del Presidente della Regione Veneto Zaia, in ottica precauzionale comunichiamo che lo spettacolo di Sister Act – Il Musical in programma il 7 marzo al PalaSport PalaMazzalovo di Montebelluna verrà spostato al Teatro Accademia di Conegliano nella data già prevista di sabato 9 maggio 2020.

I biglietti già acquistati per l’evento di Montebelluna saranno validi per la data di Conegliano, garantendo al possessore del biglietto lo stesso settore acquistato a Montebelluna.

Chiediamo gentilmente di confermarci via mail a info@amceventi.it l’accettazione dello spostamento entro il 13 marzo così da potervi riallocare nel nuovo posto per lo spettacolo del Teatro Accademia di Conegliano del 9 maggio.

Per chi non potesse presenziare all’evento del 9 maggio, si potrà richiedere il rimborso su Ticketone e Vivaticket fino al 20/04/2020

AMC Eventi e Comunicazione è lieta di presentare una serata imperdibile con un musical che ha fatto la storia, portato sul palco da Mouge storica compagnia di Musical Padovana, nata nel 2003.

SISTER ACT – Il Musical è tratto dall’omonimo film di grande successo del 1992 che consacrò Whoopi Goldberg, Venticinque gli splendidi brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, (mitico compositore statunitense autore delle più celebri colonne sonore Disney come “La Bella e la Bestia”, “La Sirenetta”, “Aladdin” e altri show tra cui “La Piccola Bottega degli Orrori” e “Newsies”), che spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni ’70, alle ballate pop in puro stile Broadway, in cui si innestano cori Gospel e armonie polifoniche che Mouge porta in scena in un originale adattamento in italiano, concesso direttamente dagli autori.

Su licenza ufficiale MTI, lo spettacolo è composto da 35 attori/ballerini/cantanti con orchestra dal vivo e si avvale di una nuova ed imponente scenografia.

PREVENDITE

Allegati