LIBERAMENTE s.s.d. a r.l. nasce una decina di anni fa dall’iniziativa di un gruppo di professionisti dello sport animato dal desiderio di trasferire le proprie competenze ed il proprio entusiasmo nello sviluppo e nell’organizzazione di attività sportive ed eventi nella struttura sportiva che gestisce con successo:
il PalaMazzalovo di Montebelluna-TV.
Si tratta di un Palazzetto dello sport con 1.600 posti a sedere per pubblico spettacolo nel quale transitano annualmente parecchie decine di migliaia di persone.
La nostra struttura è frequentata regolarmente da squadre di Basket e di calcio a 5 iscritte ai campionati nazionali, per i quali alcune volte abbiamo avuto il piacere di ospitare la diretta RAI, una scuola calcio molto quotata per l’impegno e la professionalità di chi la gestisce, una società di arrampicata libera che ha saputo proporsi come punto di riferimento per gli amanti di questa disciplina e tanti altri corsi di danza running e ginnastica.
Abbiamo annualmente un calendario di impegni nutrito e vario, volto a soddisfare i palati più esigenti che spazia dalle manifestazioni sportive, a quelle artistiche, di contenuto scientifico, sociale e culturale.
Abbiamo ospitato squadre di Basket di interesse nazionale ed internazionale come la Benetton Basket, la Reyer Venezia, la Virtus Bologna, squadre di College Americani con numerosi “prospetti” NBA, gare nazionali e internazionali di Scherma, Judo e Kick Boxing, artisti che non hanno bisogno di presentazione come i Nomadi, Fiorella Mannoia, Umberto Tozzi, Marco Paolini, Angelo Pintus, Giuseppe Giacobazzi, Andrea Pucci e personalità del mondo della cultura come Rita Levi Montalcini, Marco Travaglio, Mogol, Alberto Angela e tanti altri.
LIBERAMENTE s.s.d. a r.l.
Il Presidente
Gianfranco Bonoldi